"Cooking Game" e "Green Quiz"

Vuoi scoprire la nostra scuola giocando online con la possibilità di vincere un premio?

Vieni a conoscere il “Vergani” e il “Navarra” attraverso il “COOKING GAME” e il “GREEN QUIZ”! Un format innovativo e coinvolgente ti conquisterà attraverso un viaggio nel mondo del cibo e dell’ambiente. Il “COOKING GAME” ti proporrà domande elementari legate a cibo e salute mentre il “GREEN QUIZ” ti farà cimentare con semplici quesiti su natura, ambiente e sviluppo sostenibile.

La formula di entrambi i giochi, del “COOKING GAME” come del “GREEN QUIZ”, prevede un incontro della durata di circa 6o minuti, diviso in due fasi:

• nella prima un docente spiegherà brevemente gli obiettivi dell’Istituto Alberghiero “O. Vergani” durante il “COOKING GAME” e gli obiettivi dell’Istituto Agrario “F.lli Navarra” durante il “GREEN QUIZ”;
  • nella seconda, gli studenti parteciperanno ad un divertentissimo quiz studiato proprio per Ioro, con un premio finale per i migliori classificati!

La partecipazione ai due giochi risulterà estremamente semplice ed intuitiva, procedendo con un semplice click sulla data prescelta dopo aver cliccato sull’icona