Offerte di lavoro

Questo spazio vuole facilitare l'incontro tra domanda ed offerta di lavoro destinata ai nostri allievi. Le aziende che intendono utilizzare questo strumento possono inviare il testo da pubblicare all'indirizzo feis011004@istruzione.it

Offerte di lavoro settore agrario
  • Richiesta di un Diplomato in Agraria da parte di Consorzi Agrari d'Italia, settore sperimentazione:
    Riferimento Dott. Claudio Cristiani, email:  claudio.cristiani@consorziagrariditalia.it  Cell. 3358482441;
  • Richiesta di un Diplomato in Agraria da parte di Stefano Manfrin, rappresentanza Ditte sementiera (Pioneer):
    Riferimento Cell. 3357627491;
  • Richiesta di un Diplomato in Agraria da parte di Raffaele Palweber, imprenditore agricolo frutticolo:
    Riferimento Cell.3339298888;
  • Richiesta di una Diplomata in Agraria da parte di Arianna Buriani, imprenditrice agricola settore floricolo:
    Riferimento Cell.3396654926;
  • Richiesta di un Diplomato in Agraria da parte di Guido Roccati, rappresentanza Ditta sementiera (KWS) per zona Ferrara Est (Basso Ferrarese e Delta):
    Riferimento Guido Roccati, email guido.roccati@kws.com - Cell. 3395969501;
  • Richiesta di un diplomato agrario appassionato in meccanica agraria New Agri di Ferrara di Marco Gherardi.
    Contatti prof Passerini Cell. 3356363293.

Offerte di lavoro settore alberghiero e della ristorazione
  • La Rimessa del Golf”, ristorante a Cento (Fe), ricerca di un suos-chef da inserire nel proprio organico.  Tel. 3473461563
  • L' enogastronomia di mare "Perlita sea food and wine", con sede in via Garibaldi a Ferrara, CERCA due figure da inserire nel proprio organico: - 1 cuoco - 1 banconista. Si richiede flessibilità d'orario e disponibilità  nei giorni festivi.
    Se interessati, inviare il cv a: perlitaseafoodandwine@gmail.com
  • Pizzeria Mamas di Castello d’Argile (BO) cerca una figura come cameriera.
    Scrivere a: pianetapizza@hotmail.it oppure chiamare al: 3317582415
  • Randstad Italia SpA, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di figure operative da inserire presso importante centro logistico presente in provincia di Rovigo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni e nel week end.  Per candidarsi inviare mail a selezione.rovigo@randstad.it
  • UMANA, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, che offre servizi come: somministrazione di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, anche con contratto di apprendistato, formazione ed alta formazione, ricerca e selezione del personale, supporto alla ricollocazione professionale, politiche attive del lavoro, attraverso la sua Area Orientamento organizza, durante l’Anno Scolastico, workshop ed iniziative di orientamento al lavoro, in presenza ed online, ed è disponibile ad attivare contratti di Apprendistato di 1° tipo di somministrazione. Per i dettagli sugli annunci di lavoro pubblicati, si invita a visitare il sito: www.umana.it.
    Umana SpA - Filiale di Ferrara, Corso della Giovecca, 147 - Tel. 0532248638, e-mail: infofe@umana.it
  • Hotel Ristorante Pizzeria "Da Santo" di Ferrara, loc. Pontelagoscuro, sita in via Padova 295, è alla ricerca di una persona per ricoprire una posizione di assistente di sala ristorante. Chi fosse interessato/a potrà inviare il proprio curriculum all'email: info@dasanto.it oppure telefonare allo 0532 461606.
  • ECIPAR FERRARA - OPEN DAY ONLINE. Ecipar Ferrara incontrerà nella giornata di giovedì 22 luglio alle ore 15:00 (tramite piattaforma Meet), studentesse e studenti neodiplomati per informarli sulle opportunità formative e lavorative post-diploma. Per informazioni e iscrizioni: Mail: Lavoro@eciparfe.it: WhatsApp:  342.5517019. Chi fosse impossibilitato a partecipare all’Open day, potrà comunque mettersi in contatto con Ecipar Ferrara anche successivamente, tramite i contatti indicati.
  • TEAM CAFE' SRL è alla ricerca di una figura preparata in sala-bar, per il Bar Pasticceria, che si occupi di caffetteria e preparazione di cocktail.
    Sono, inoltre, disponibili stage formativi per gli studenti nel corso dell'anno scolastico. Il bar si trova a San Matteo della Decima (BO), Via Cento 189.
    Contatti:
    Telefono fisso: 051-6593441
    Cellulare Sabrina Gamberini: 3468575881
  • Sono aperte le iscrizioni ai 4 Corsi biennali ITS della Fondazione TECH&FOOD, L’ACCADEMIA PER SUPER-TECNICI DELL’INDUSTRIA ALIMENTARE. Durata 2000 ore di cui 800 di stage e 1.200 di aula-laboratorio. Requisito di accesso: diploma di scuola secondaria superiore.
    Titolo rilasciato al termine, previo superamento dell’esame finale: Diploma di Tecnico Superiore, rispondente al livello V del sistema europeo delle qualifiche.
    Per info sui corsi e iscrizioni:
  • Ristorante in pieno centro storico, Hostaria Savonarola, cerca urgentemente personale per sala e cucina. Tel. 0532/208681
    • 'Signora Emilia ' ristorante a Cento (Fe) ricerca cameriera/e part-time orizzontale no solo week end  telefono 0516836243 e-mail info@signoraemilia.it