Offerte di lavoro

Questo spazio vuole facilitare l'incontro tra domanda ed offerta di lavoro destinata ai nostri allievi. Le aziende che intendono utilizzare questo strumento possono inviare il testo da pubblicare all'indirizzo feis011004@istruzione.it
  • “La Rimessa del Golf”, ristorante a Cento (Fe), ricerca di un suos-chef da inserire nel proprio organico.  Tel. 347 346 1563
  • L' enogastronomia di mare "Perlita sea food and wine", con sede in via Garibaldi a Ferrara, CERCA due figure da inserire nel proprio organico: - 1 cuoco - 1 banconista. Si richiede flessibilità d'orario e disponibilità  nei giorni festivi. Se interessati, inviare il cv a: perlitaseafoodandwine@gmail.com

• Pizzeria Mamas di Castello d’Argile (BO) cerca una figura come cameriera. Scrivere a:
    pianetapizza@hotmail.it oppure chiamare al: 3317582415
  • Randstad Italia SpA, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di figure operative da inserire presso importante centro logistico presente in provincia di Rovigo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni e nel week end.  Per candidarsi inviare mail a selezione.rovigo@randstad.it
  • UMANA, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, che offre servizi come: somministrazione di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, anche con contratto di apprendistato, formazione ed alta formazione, ricerca e selezione del personale, supporto alla ricollocazione professionale, politiche attive del lavoro, attraverso la sua Area Orientamento organizza, durante l’Anno Scolastico, workshop ed iniziative di orientamento al lavoro, in presenza ed online, ed è disponibile ad attivare contratti di Apprendistato di 1° tipo di somministrazione. Per i dettagli sugli annunci di lavoro pubblicati, si invita a visitare il sito: www.umana.it.

Umana SpA - Filiale di Ferrara, Corso della Giovecca, 147 - Tel. 0532248638, e-mail: infofe@umana.it

• Hotel Ristorante Pizzeria "Da Santo" di Ferrara, loc. Pontelagoscuro, sita in via Padova 295, è alla ricerca di una persona per ricoprire una posizione di assistente di sala ristorante. Chi fosse interessato/a potrà inviare il proprio curriculum all'email: info@dasanto.it oppure telefonare allo 0532 461606.
  • ECIPAR FERRARA - OPEN DAY ONLINE. Ecipar Ferrara incontrerà nella giornata di giovedì 22 luglio alle ore 15:00 (tramite piattaforma Meet), studentesse e studenti neodiplomati per informarli sulle opportunità formative e lavorative post-diploma. Per informazioni e iscrizioni: Mail: Lavoro@eciparfe.it: WhatsApp:  342.5517019. Chi fosse impossibilitato a partecipare all’Open day, potrà comunque mettersi in contatto con Ecipar Ferrara anche successivamente, tramite i contatti indicati.

• TEAM CAFE' SRL è alla ricerca di una figura preparata in sala-bar, per il Bar Pasticceria, che si occupi di caffetteria e preparazione di cocktail.
    Sono, inoltre, disponibili stage formativi per gli studenti nel corso dell'anno scolastico. Il bar si trova a San Matteo della Decima (BO), Via Cento 189.
    Contatti:
    telefono fisso: 051-6593441